Quattro scippi in centro: preso minorenne
Torna la paura dello scippatore seriale. La mattina di lunedì 20 giugno si sono registrati ben quattro episodi di scippi nei confronti di altrettanti anziani in zona “centro”. In questi colpi il malvivente è riuscito a portare via alle vittime soldi o gioielli in oro, come collane o braccialetti. Nell’ultimo caso, accaduto in via Paganucci (zona Montebello) la vittima è riuscita ad attirare l’attenzione di un passante. A quel punto lo scippatore, un ragazzo di origini nordafricane, si è dato alla fuga ma veniva raggiunto da alcuni cittadini e portato in questura. Aveva cercato di portare via il portafoglio, senza riuscirci. Trattasi di minorenne e sono in corso accertamenti di polizia giudiziaria in quanto sembra che i casi siano collegati. La signora, vittima dello scippo, non ha fatto ricorso alle cure ospedaliere.
altro profugo poveretto si arrangia, è all’inizio, va capito, poi passerà alle rapine o peggio,
e noi li teniamo in hotel vitto alloggio ecc ecc. E vanno caricati su un traghetto e spediti a casa sua
Razzista
Razzista un corno…ha ragione!!! Vedrai se aveva scippato la tu’ mamma ragionavi diversamente… moLLLto diversamente!
Te vai in nordafrica a scippare le persone anziane, poi te lo spiegano loro il significato della parola razzista.
Razzista? Ma caa dici? Questo come minimo è uno di quelli che li danno anche la bella stanzina all’hotel Atleti mentre i nostri a dirmire in macchina. Ma cosa cavolo stai dicendo razzista. Mettilo a casa tua se ti garba questi delinquentelli.
Tanti commenti mi passano per la mente, ma tutti purtroppo censurabili. Grazie a gente come te, siamo sommersi di letame fino al collo!
Sottoscrivo tutto. Questo non è razzismo. Questi sono delinquenti da fermare senza se e senza ma se vogliamo salvarci finché siamo in tempo.
Fatelo crescere questa risorsa per gli italiani, dai furti passerà sicuramente alle rapine ed altro. Solito ritornello: ne vedremo delle belle.
Poi saremmo razzisti eh?
Ma non è razzista additare un ragazzo nordafricano come malvivente? E’ scappato dalle guerre e dal caos creato nel suo paese dall’Italia assassina quando governata da Mussolini intraprese campagne coloniali nel continente nero (paraponzi ponzi po). Per questo abbiamo il dovere di accoglierli a milioni. Vogliamo parlare poi del prezioso arricchimento culturale che portano questi profughi?
Espelleresubito !!!! Basta degrado basta gentaccia basta clandestini spacciatori e nullafacenti!
Le risorse dei rossi…..
Come al solito, si parla d’integrazione ma l’integrazione deve dare la possibilità dell’inserimento nella società. Essendo la ns società in declino con il lavoro sempre in calo e le attività che chiudono, si dimostra che è inutile far venire queste persone, se devono soltanto aumentare la delinquenza.
non vedo il motivo di specificare l’origine dello scippatore, se non di alimentare il razzismo. Oltretutto se vogliamo dirla tutta, è un migrante, un profugo, quindi ha i diritti (casa e vitalizio).
Diciamo si’ all’accoglienza e no al RAZZISMO!
Pienamente d’accordo! Si ai diritti dei migranti, no al razzismo…vergognatevi!
Certo, quando TUTTI gli Italiani rimasti senza lavoro e senza pensione saranno sostenuti economicamente dallo stato a cui hanno versato tasse e contributi, quando tutti gli Italiani avranno un alloggio decoroso, quando tutti, ma proprio tutti i cittadini Italiani avranno avuto ciò che gli spetta di diritto, allora, se avremo le risorse necessarie, potremo accogliere gli stranieri, purchè lavorino, rispettino le leggi e si comportino bene ed onestamente. Scusate, evidentemente sono razzista.
se lo pigliavo io lo gonfiavo dalle puntate.
Francamente l’accusa di RAZZISMO mi fa sbellicare di risate,
anzi mi fa incavolare di brutto !
Perchè evidenzia la consueta ipocrisia che regna sovrana !
Il solito buonismo da quattro soldi assolutamente fuori luogo,
considerato l’aumento degli scippi specie ai danni di persone anziane,
notoriamente più vulnerabili e indifese !
Guarda la strana coincidenza gli autori di tali reati sono quasi sempre stranieri.
Finchè il problema non ci riguarda in prima persona,
si fa presto a fare i buoni !
Prova a derubare mia nonna che così ci penso io a te e poi ti butto in mare.
nemmeno una pattuglia ,in centro, in ricognizione? Nè carabinieri ,né guardie, né polizia e dove stanno tutti?