Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Racket dei motorini rubati, arrestato uno dei membri

Sabato 8 Febbraio 2020 — 15:58

Il 41enne livornese era stato arrestato, qualche giorno prima, proprio dai carabinieri, in quanto era risultato coinvolto nel “racket” dei motorini rubati, motivo per cui si trovava sottoposto alla misura cautelare

Nel corso della serata di venerdì 7 febbraio, i carabinieri hanno intensificato i controlli nel centro cittadino. Nella giornata precedente, l’attenzione si era concentrata sulla prevenzione e repressione contro la detenzione e lo spaccio di stupefacenti nei pressi dell’istituto scolastico Niccolini-Palli, con esiti negativi.
Il servizio di prevenzione e controllo di venerdì è partito concentrandosi su piazza Grande. Nessun esito e conseguente estensione al resto della città.
L’intensificazione del servizio ha consentito ai militari della sezione Radiomobile del N.O.R. di intervenire nel quartiere Salviano, per il controllo e la tempestiva individuazione di un uomo evaso dagli arresti domiciliari.
Il 41enne livornese era stato arrestato, qualche giorno prima, proprio dai carabinieri, in quanto era risultato coinvolto nel “racket” dei motorini rubati, motivo per cui si trovava sottoposto alla misura cautelare.
Gli uomini dell’Arma dopo aver controllato se fosse presente in abitazione, senza farsi notare, lo hanno atteso e cercato nelle vicinanze del domicilio, cogliendolo così in flagranza di reato.
L’uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza che nella mattinata di sabato 8 febbraio ha convalidato l’arresto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X