Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raid al Parco Centro Città: furti e atti vandalici

Giovedì 18 Agosto 2016 — 08:32

L'ultimo colpo dei malviventi si era registrato lo scorso maggio. Depredato il bar-chalet. I malviventi hanno rubato pochi spiccioli e mangiato gelati

Torna nel mirino dei malviventi il Parco Centro Città all’ombra del parcheggio Odeon. A distanza di pochi mesi, era il 26 maggio (clicca qui per leggere l’articolo), dall’ultimo colpo messo a segno, sono tornati i ladri-vandali. Vetri del bar-chalet distrutti e giochi per bimbi danneggiati. E’ questo il resoconto dell’ultimo raid che si può annoverare all’interno del parco dove ogni giorno moltissimi bambini con i propri genitori giocano felici.
altaA dare l’allarme, la mattina di mercoledì 17 agosto, sono stati proprio i gestori del chiosco che al momento dell’apertura hanno trovato il vetro dell’ingresso in mille pezzi e danni all’interno dei locali. I ladri, oltre a mettere a soqquadro il locale, avevano depredato i distributori di giochi per i bimbi rubando le monete contenute all’interno, hanno mangiato patatine e quant’altro si potesse trovare dietro al bancone e si sono serviti anche di gelati prelevati dal banco frigo. Chiaramente non sono stati risparmiati i pochi spiccioli lasciati in cassa per i resti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©