Raid nel parcheggio: una decina di auto saccheggiate
Nelle foto in pagina alcune auto danneggiate e prese di mira dai ladri nel parcheggio sotterraneo di Porta a Mare
Sul posto sono stati chiamati i carabinieri del Nucleo Radio Mobile i quali hanno raccolto tutti gli indizi utili, tra cui le immagini delle telecamere di sorveglianza, per poter risalire il prima possibile ai responsabili del gesto
Brutta sorpresa per una decina di proprietari di auto che nella mattina hanno trovato le loro macchine danneggiate e saccheggiate all’interno del parcheggio sotterraneo di Porta a Mare.
Vetri rotti e, per la maggior parte, soltanto spiccioli trafugati dagli abitacoli o poco altro. In totale circa dieci le autovetture visitate dai ladri che hanno agito, verosimilmente, nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre contribuendo così ad un amaro risveglio per i proprietari dei mezzi a quattro ruote.
Sul posto sono stati chiamati i carabinieri del Nucleo Radio Mobile i quali hanno raccolto tutti gli indizi utili, tra cui le immagini delle telecamere di sorveglianza, per poter risalire il prima possibile ai responsabili del gesto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.