Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raid nel parcheggio: una decina di auto saccheggiate

Mercoledì 14 Settembre 2022 — 09:32

Nelle foto in pagina alcune auto danneggiate e prese di mira dai ladri nel parcheggio sotterraneo di Porta a Mare

Sul posto sono stati chiamati i carabinieri del Nucleo Radio Mobile i quali hanno raccolto tutti gli indizi utili, tra cui le immagini delle telecamere di sorveglianza, per poter risalire il prima possibile ai responsabili del gesto

di Giacomo Niccolini

Brutta sorpresa per una decina di proprietari di auto che nella mattina hanno trovato le loro macchine danneggiate e saccheggiate all’interno del parcheggio sotterraneo di Porta a Mare.
Vetri rotti e, per la maggior parte, soltanto spiccioli trafugati dagli abitacoli o poco altro. In totale circa dieci le autovetture visitate dai ladri che hanno agito, verosimilmente, nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre contribuendo così ad un amaro risveglio per i proprietari dei mezzi a quattro ruote.
Sul posto sono stati chiamati i carabinieri del Nucleo Radio Mobile i quali hanno raccolto tutti gli indizi utili, tra cui le immagini delle telecamere di sorveglianza, per poter risalire il prima possibile ai responsabili del gesto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X