Raid nella notte: 20 auto saccheggiate
Raid nella notte in via Giacomo Castelnuovo a Coteto (nella foto, via parallela di via degli Etruschi) dove, all’interno di un parcheggio condominiale, e fuori in strada, alcuni malviventi hanno messo in atto un vero e proprio raid saccheggiando circa 20 auto in tutto dopo averle danneggiate rompendo i vetri dei finestrini (come nelle foto in pagina). A fare l’amara scoperta sono stati proprio i residenti della strada che, la mattina di mercoledì 16 novembre, scendendo nella via per recarsi al lavoro hanno trovato questo non proprio simpatico “buongiorno”.
Dall’interno delle auto in alcuni casi non hanno rubato alcunché, in altri sono spariti alcuni oggetti lasciati incustoditi e alcuni spiccioli o banconote di piccolo taglio. Sconforto e rabbia da parte degli abitanti della zona che hanno subito segnalato l’accaduto, anche attraverso le foto che potete vedere in pagina, alla nostra redazione e alle forze dell’ordine.
Fosse per me, telecamere ad ogni angolo.
Non hai niente da nascondere? Non ti preoccupi.
Vai dall’amante? Ti gratti parti intime? Ti scambi effusioni? Non credo nessuno ti giudichi. Non ci sarebbe nessuno 24h/24h a guardarti, i nastri verrebbero analizzati eventualmente in un secondo momento.
Tuttavia, al di là dello sforzo economico ovviamente ingente, c’è il freno di chi espone il proprio corpo su Facebook tutti i giorni, a tutte le ore, nei peggio modi, e poi fa la predica sulla privacy.
L’ altra settimana in zona via Grande sono state aperte alcune auto rubando piccole cose e qualche spicciolo ma senza rompere I vetri. Ma I controlli ?? Forse se andiamo in qualche bar aperto la notte li troviamo.
gia’ dal nome si commenta il tuo commento, se ben ricordo volevate smantellare le forze di Polizia ora che vi toccano i vostri beni volete piu’ presenza, riflettete.
Roberto hai proprio ragione quando tocchi le loro tasche diventano tutti di destra,ecco perché noi di destra non dobbiamo fidarsi di certa gente
Certo almeno Stalin non era della sinistra buonista…come dice qualcuno
Anche la mia hanno saccheggiato mi hanno forzato la portiera e tagliato i cavi dell’autoradio anche se e’un umile 600 per la città e’ comodissima e poi e’ tenuta benissimo, adesso mi partiranno 250 euro per sistemarla
il nostro e’ diventato un paese allo sbando senza regole! Siamo invasi da orde di criminali, basta andare a vedere la popolazione carceraria, se poi ci metti quelli che in carcere non ci vanno perche’ a piede libero, e sono la maggioranza, ditemi voi…
ZONA OSPEDALE VENERDI’ NOTTE RAID AI MOTORINI. HANNO FORZATO I BAULETTINI D’AVANTI A TUTTI I MOTORINI, IN CERCA DI NON SI SA BENE COSA VISTE LE DIMENSIONI I MIEI DUE SABATI DI LAVORO STRAORDINARIO VANNO DIRETTI AL MECCANICO… 120€ DI DANNO..IL MOTORINO 3 MESI DI VITA.
UNA NOTTE ERANO CIRCA LE 02:30 UNO STRANIERO PASSAVA ACCANTO AD OGNI MACCHINA PARCHEGGIATA PROVANDO AD APRIRE LA PORTIERA LATO GUIDATORE E SUCCESSIVAMENTE GUARDAVA DENTRO LE MACCHINE.
sopratutto “d’avanti”
passando allo straniero (per capire che era straniero l’avete visto bene) sicuramente con enorme zelo civico avete chiamato la polizia o i carabinieri
A quel punto avrai senz’altro chiamato il 113, magari continuando a seguire la scena (a debita distanza) in modo da dare eventuali indicazioni alle forze dell’ordine, vero?
Poi pero se li vedi e li spari dal terrazzo stile tiro al bersaglio ci vai te in galera..per forza lo fanno non hanno paura di niente..anche fossero stati beccati fra una settimana erano fori..i politici dovrebbero accorgersi che se continuano a non fare niente la situazione peggiorerá, peggiorerá e peggiorerá ancora fino a che il popolo reagirá da solo. Poi a quel punto non dite che il popolo è violento e sbaglia, siete voi che non avete fatto niente per evitarlo, guardate cosa è successo in USA: sembrava un paese normale, adesso che ha vinto trump spuntano svastiche e razzisti da ogni dove..io non li difendo, anzi ne sono disgustato, ma do la colpa a chi non ha fatto niente per evitarlo. Pensateci voi con l’aiuto delle forze di polizia prima che ci pensi il popolo magari votando salvini.
e sarà sempre peggio con le nuove risorse che arrivano e non sanno cosa fare. Meno male che paghiamo le tasse per mantenerli in albergo. Massima solidarietà ai mal capitati..
Ma questi signori dovono anche rendersi conto che se la giustizia in Italia non esiste piu’, tant’evvero che non si fanno neanche piu’ le denunce (ecco perche’ i reati sarebbero secondo qualcuno, diminuiti) esistono i proprietari molto ma molto incaxxti e che se li beccano li sbranano dalle botte, meditate cari ladruncoli italiani e non…meditate.
Mi raccomando votate si al referendum
una notte erano circa le 2.30 uno straniero passava e provava aprire.. guardando dentro le macchine
e tu? lui guardava dentro le auto e tu guardavi lui anzichè chiamare la polizia
IO NON CAPISCO UNA COSA? COME MAI ROMPONO PER 80%DEI CASI I FINESTRINI PICCOLI DOVE MAGARI POI ARRIVARE ALLA MANIGLIA PER APREIRE LA PORTIERA È MOLTO DIFFICILE?
NON SARÀ CHE SOSTITUIRE QUEI FINESTRINI È MOLTO PIÙ ONEROSO??
350 eurini da sborsare domani mattina…….
IL 14.11.2016 prima piazza attias e zone limitrofe. Ora abbiamo anche quello che si diverte a rompere i vetri e non portare danno. Alla mia non vi era niente da rubare. UN APPLAUSO AL DEFICIENTE DI TURNO.
Una volta presi : mani stese sul tavolo , martellare con cura tutte le falangi ( ho detto martello !) ………impareranno ad aprire le portiere con i diti dei piedi !!!!!!
È successo nella notte tra sabato 12 e domenica 13 questo fatto.
E anche stanotte.. (quindi a cavallo fra 15 e 16)
Dai ci pensa il bomba con la barba?????
ma danno noia i militari che in aiuto alle forze dell’ordine girano per la città la notte, qualcuno disse che cosi si tornava indietro di 70 anni…E meglio cosi’ ! bei mi brodi !
Ormai non esistono più i quartieri tranquilli…questi episodi succedono in tutte le zone..