Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raid nella notte: 20 auto saccheggiate

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 08:57

Raid nella notte in via Giacomo Castelnuovo a Coteto (nella foto, via parallela di via degli Etruschi) dove, all’interno di un parcheggio condominiale, e fuori in strada, alcuni malviventi hanno messo in atto un vero e proprio raid saccheggiando circa 20 auto in tutto dopo averle danneggiate rompendo i vetri dei finestrini (come nelle foto in pagina). A fare l’amara scoperta sono stati proprio i residenti della strada che, la mattina di mercoledì 16 novembre, scendendo nella via per recarsi al lavoro hanno trovato questo non proprio simpatico “buongiorno”.
Dall’interno delle auto in alcuni casi non hanno rubato alcunché, in altri sono spariti alcuni oggetti lasciati incustoditi e alcuni spiccioli o banconote di piccolo taglio. Sconforto e rabbia da parte degli abitanti della zona che hanno subito segnalato l’accaduto, anche attraverso le foto che potete vedere in pagina, alla nostra redazione e alle forze dell’ordine.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X