Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raid notturno nella sede di Anpana. “Molti danni, rubato quasi niente”

Martedì 25 Maggio 2021 — 19:47

Porte rotte, ante sradicate e armadi danneggiati. I ladri erano probabilmente alla ricerca di soldi contanti che, però, non sono riusciti a trovare

“Danni solo danni, rubato quasi niente”. Scrivono così dalla pagina Facebook dell’associazione Anpana (Associazione Nazionale Protezione Animale Natura e Ambiente) di Livorno del presidente Franco Fantappiè a causa di un raid notturno, tra lunedì 24 e martedì 25, messo a segno nella sede di via Mastacchi (foto tratte dalla profilo social ufficiale).
“Solo adesso riusciamo a mettere insieme un pensiero umano – si legge sulla bacheca – questa notte sono entrati nella nostra sede, che in anni eravamo riusciti ad attrezzare riuscendo anche a formare un archivio/magazzino quasi decente. Ebbene questa mattina tutto buttato all’aria, tanti danni, rubato quasi niente”.
Come si vede nelle foto pubblicate in pagina sono molti i danneggiamenti e gli oggetti lasciati in disordine nei locali. Porte rotte, ante sradicate e armadi danneggiati. I ladri erano probabilmente alla ricerca di soldi contanti che, però, non sono riusciti a trovare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X