Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raid notturno sulle auto in sosta

Mercoledì 28 Settembre 2022 — 09:03

Nelle foto inviate dai nostri lettori i vetri delle auto rotti in via Buonarroti e via Bonamici

Dopo il recente avvenimento all'interno del parcheggio di Porta a Mare e dopo i danni rinvenuti alle macchine lungo gli scali Olandesi questa volta la zona colpita è quella di via Buonarroti

Ancora una volta un raid notturno sulle auto in sosta parcheggiate in strada. Dopo il recente avvenimento all’interno del parcheggio di Porta a Mare e dopo i danni rinvenuti alle macchine lungo gli scali Olandesi questa volta la zona colpita è quella di via Buonarroti e via Bonamici in zona via Redi-Villa Maria.
Sono sicuramente più di quattro le autovetture che, la mattina di mercoledì 28 settembre, hanno registrato i vetri rotti per mano di vandali-ladri alla ricerca di qualche spicciolo o poco più. Nella foto in pagina uno dei mezzi a quattro ruote visitati nella notte dai malviventi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.