Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina da migliaia di euro alle poste di Stagno

Sabato 29 Novembre 2025 — 09:28

I malviventi, una volta che i dipendenti hanno aperto la porta, sono entrati insieme a loro, li hanno minacciati e costretti ad aprire la cassaforte Una volta ottenuto l’incasso, si sono dati alla fuga con un bottino da migliaia di euro ancora in fase di quantificazione precisa

Momenti di paura la mattina di sabato 29 novembre all’ufficio postale di Stagno. Secondo quanto ricostruito, tre persone sono entrate in azione aspettando l’arrivo del personale all’orario di apertura. I malviventi, una volta che i dipendenti hanno aperto la porta, sono entrati insieme a loro, li hanno minacciati e costretti ad aprire la cassaforte. Una volta ottenuto l’incasso, si sono dati alla fuga con un bottino da migliaia di euro ancora in fase di quantificazione precisa.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto, in via precauzionale, è intervenuta un’ambulanza della SVS dalla sede Nord, mentre gli uomini della polizia hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire ai responsabili.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.