Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina il market con pistola

Venerdì 21 Ottobre 2016 — 07:26

Il rapinatore è fuggito con circa 1500 euro a bordo di uno scooter chiaro

Si è presentato alla cassa con un casco nero integrale in testa e una pistola in pugno. Così ha minacciato la cassiera di consegnargli tutto il bottino contenuto nel registratore prima di scappare via a bordo di uno scooter con circa 1500 euro in tasca, praticamente l’intero incasso del pomeriggio (considerando che il punto vendita apre intorno alle 17).
E’ questo, circa, il totale di soldi rubati con il quale si è allontanato il malvivente. Il tutto è accaduto introno alle 18,30 alla Coop del Gabbro di via Ricasoli. Sul posto è intervenuta la Misericordia del Gabbro chiamata per lo shock subito dalla dipendente minacciata: una donna di circa 50 anni che praticamente da sempre lavora per il supermercato della zona collinare livornese.
Il malvivente ha sfruttato l’oscurità appena calata sul paese per poter agire con più tranquillità. Il suo identikit parla di un uomo vestito con una giacca scura, una sciarpa e un casco integrale di colore nero. Poi la fuga a bordo di un motociclo di colore chiaro che aveva parcheggiato proprio all’ingresso del supermarket.
Sul caso indagano i carabinieri intervenuti subito dopo l’allarme lanciato al 112.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X