Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina con pistola al distributore: via con 1000 euro

Venerdì 14 Ottobre 2016 — 00:58

Minaccia con una pistola la cassiera del bar dell'area di servizio e scappa in scooter (bianco) con 1000 euro in contanti

Sono circa le 19,45 di giovedì 13 ottobre quando un uomo entra all’interno dell’area di servizio “On the run” del distributore Esso di via del Levante (nella foto in pagina) e, minacciando la cassiera con una pistola, si fa consegnare l’incasso. Poi la fuga con un motorino, uno scooter bianco in direzione Scopaia. Sono queste le prime informazioni che la commessa ha dato ai carabinieri accorsi subito dopo l’sos lanciato al 112 a seguito della rapina subita.
Il malvivente avrebbe agito con un casco in testa e mostrando una pistola alla dipendente per farsi consegnare quanto contenuto all’interno del registratore di cassa. Si tratterebbe di circa mille euro in contanti. E’ questo il malloppo con il quale è fuggito il malvivente.
Gli inquirenti si avvarranno anche delle immagini acquisite dalle telecamere di sicurezza per poter risalire al mezzo con il quale è arrivato il rapinatore.
Sin dalle prime ore subito dopo il colpo è partita la caccia all’uomo da parte dei carabinieri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X