Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina market armato di coltello

Lunedì 14 Marzo 2022 — 10:55

Rapina in via Ginori, un uomo ha finto di comprare delle caramelle per poi estrarre un coltello: "Dammi i soldi, se chiami polizia o carabinieri rubo tutto"

Rapina in via Ginori, in centro, all’interno del Bangla Market (nella foto un fermo immagine della rapina). E’ accaduto intorno alle 17 del 13 marzo quando un uomo, casco e mascherina, ha finto di comprare delle caramelle per poi estrarre un coltello puntandolo a chi era dietro al bancone: “Dammi i soldi, se chiami polizia o carabinieri rubo tutto“.
La vittima ha quindi consegnato, senza opporre resistenza, i soldi presenti in cassa. Si parla di circa 400 euro che sono stati dati al rapinatore il quale è poi fuggito facendo perdere le tracce (clicca qui o in fondo all’articolo per guardare il VIDEO delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza). Al titolare Jamal, rimasto per fortuna illeso, non è poi rimasto altro che contattare le forze dell’ordine.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X