Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rave all’ex Trw, divieto di ritorno in città per i 5 organizzatori

Mercoledì 13 Novembre 2019 — 16:14

Nel mirino della questura altre 80 persone identificate che adesso rischiano lo stesso provvedimento. Scattato anche il sequestro degli impianti audio

A seguito del rave party non autorizzato tenutosi nei primi giorni di novembre all’interno della struttura industriale dismessa ex Trw (nella foto l’interno dell’ex fabbrica), il questore di Livorno Lorenzo Suraci aveva predisposto importanti e significativi servizi di vigilanza e controllo che hanno consentito l’individuazione e la successiva denuncia all’autorità giudiziaria di alcuni degli organizzatori della manifestazione, oltre al sequestro degli impianti audio utilizzati per la diffusione della musica e di altro materiale e beni di consumo utilizzati nel corso del rave party.
A carico degli stessi il questore ha emesso cinque provvedimenti di “divieto di ritorno nel Comune di Livorno” della durata di tre anni.
Lo stesso provvedimento potrebbe essere emanato nei confronti di circa altre 80 persone, identificate nel corso dei servizi in qualità di partecipanti al “rave”, gravati da precedenti penali. Le loro posizioni sono al vaglio degli inquirenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.