Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ricercato da mesi, ma alloggia in hotel: arrestato

Domenica 22 Settembre 2019 — 11:00

Era ricercato per il reato di evasione ma ha commesso l'errore di dormire una notte in un albergo. Rintracciato e arrestato dai Falchi della squadra mobile

Era ricercato da febbraio scorso in quanto destinatario di un provvedimento di reclusione di un anno per essersi reso autore del reato di evasione. L’uomo, un tunisino di 38 anni senza fissa dimora, si era infatti allontanato da Livorno sottraendosi alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti.
Lo scorso 19 settembre ha alloggiato imprudentemente in una struttura recettiva della provincia di Livorno. Grazie al sistema informatizzato di comunicazione delle strutture alberghiere collegato alla questura è stata segnalata la presenza della persona ricercata agli operatori delle forze dell’ordine.
Immediatamente, il Gruppo Falchi (nella foto) della squadra mobile, allertato, si è recato nell’albergo sorprendendo l’uomo all’interno della sua stanza. Dopo l’adempimento delle formalità di rito, il cittadino tunisino è stato accompagnato in carcere alle Sughere per espiare la pena.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X