Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ricercato per omicidio in Pakistan: arrestato a Livorno

Giovedì 10 Novembre 2022 — 14:07

L’uomo è stato riconosciuto colpevole nel paese di origine del reato di omicidio aggravato, per aver ucciso un uomo con un’arma da sparo in concorso con altre persone a causa di ostilità tra due gruppi contrapposti e per essersi dato alla fuga per sottrarsi all’arresto

Nel pomeriggio di mercoledì 9 novembre gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino pakistano di 19 anni, in esecuzione di un ordine di arresto internazionale emesso dalle autorità della Repubblica del Pakistan.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole nel paese di origine del reato di omicidio aggravato, per aver ucciso un uomo con un’arma da sparo in concorso con altre persone a causa di ostilità tra due gruppi contrapposti e per essersi dato alla fuga per sottrarsi all’arresto.
Presentatosi all’Ufficio Immigrazione per la presentazione dei documenti per il rilascio del permesso di soggiorno per motivi umanitari, dai riscontri effettuati dagli agenti è stato accertato a suo carico  l’ordine di rintraccio internazionale.
Arrestato in via provvisoria e in attesa della richiesta di estradizione da parte del paese di origine è stato accompagnato in carcere, alle Sughere, a disposizione della Corte d’Appello di Firenze.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X