Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rientrano in casa e trovano i ladri: “State attenti”

Martedì 25 Marzo 2025 — 15:43

La porta finestra danneggiata

"Dopo quello che ci è capitato ieri sera (24 marzo, ndr) vorremmo mettere sugli attenti tutti. Siamo rientrati dopo un'oretta, poco prima delle 20"

“Dopo quello che ci è capitato ieri sera (24 marzo, ndr) vorremmo mettere sugli attenti tutti”. A parlare è Laura, che ringraziamo per la disponibilità, vittima ieri di un furto nella propria abitazione ad Antignano. “Siamo rimasti fuori un’oretta, erano quasi le 20, e quando siamo rientrati la porta non si apriva. Probabilmente erano sempre dentro e li abbiamo fatti fuggire con il nostro arrivo in quanto abbiamo trovato solo una parte dell’abitazione sottosopra”. Laura e la famiglia hanno quindi contattato la polizia e una volta accertato da parte dei poliziotti che all’interno non vi fosse nessuno con un seghetto hanno tagliato la serratura per poi finalmente fare ingresso. Secondo la ricostruzione, i ladri sarebbero saliti sul balcone e avrebbero forzato la serratura e infranto il vetro della porta finestra, bloccando dall’interno l’apertura della porta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.