Rissa e rapina nel parcheggio del supermercato: denunciati
Tre giovani coinvolti: uno di loro ha riportato lesioni guaribili in 21 giorni
I carabinieri della stazione di Collesalvetti, a conclusione di indagine, hanno deferito in stato di libertà alla procura di Livorno per il reato di rissa aggravata tre cittadini nigeriani, rispettivamente, di 27, 23 e 22 anni, tutti regolarmente presenti sul territorio nazionale e residenti a Livorno.
I tre, lo scorso 16 dicembre 2017, nel parcheggio di un noto supermercato della città si sono resti protagonisti di una violenta lite tra loro, scaturita per futili motivi, a seguito della quale il più giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni dai medici del pronto soccorso di Pisa Cisanello.
Le indagini, inoltre, hanno consentito di accertare che nella circostanza il 27enne ed il 23enne avevano sottratto del denaro al terzo connazionale. Per questo motivo i due sono stati denunciati anche per rapina.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.