Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rissa e rapina nel parcheggio del supermercato: denunciati

Venerdì 12 Gennaio 2018 — 17:27

Tre giovani coinvolti: uno di loro ha riportato lesioni guaribili in 21 giorni

I carabinieri della stazione di Collesalvetti, a conclusione di indagine, hanno deferito in stato di libertà alla procura di Livorno per il reato di rissa aggravata tre cittadini nigeriani, rispettivamente, di 27, 23 e 22 anni, tutti regolarmente presenti sul territorio nazionale e residenti a Livorno.
I tre, lo scorso 16 dicembre 2017, nel parcheggio di un noto supermercato della città si sono resti protagonisti di una violenta lite tra loro,  scaturita per futili motivi, a seguito della quale il più giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni dai medici del pronto soccorso di Pisa Cisanello.
Le indagini, inoltre, hanno consentito di accertare che nella circostanza il 27enne ed il 23enne avevano sottratto del denaro al terzo connazionale. Per questo motivo i due sono stati denunciati anche per rapina.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X