Cerca nel quotidiano:


Rissa e rapina nel parcheggio del supermercato: denunciati

Tre giovani coinvolti: uno di loro ha riportato lesioni guaribili in 21 giorni

venerdì 12 gennaio 2018 17:27

Mediagallery

I carabinieri della stazione di Collesalvetti, a conclusione di indagine, hanno deferito in stato di libertà alla procura di Livorno per il reato di rissa aggravata tre cittadini nigeriani, rispettivamente, di 27, 23 e 22 anni, tutti regolarmente presenti sul territorio nazionale e residenti a Livorno.
I tre, lo scorso 16 dicembre 2017, nel parcheggio di un noto supermercato della città si sono resti protagonisti di una violenta lite tra loro,  scaturita per futili motivi, a seguito della quale il più giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni dai medici del pronto soccorso di Pisa Cisanello.
Le indagini, inoltre, hanno consentito di accertare che nella circostanza il 27enne ed il 23enne avevano sottratto del denaro al terzo connazionale. Per questo motivo i due sono stati denunciati anche per rapina.

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive