Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ritrovate 15 bare abbandonate: è giallo

Giovedì 24 Novembre 2016 — 12:00

Sul caso indagano i militari dell'Arma. Starà a loro stabilire i motivi e i responsabili di questo macabro abbandono

Sono state ritrovate circa quindici bare abbandonate a ridosso di un capannone sull’Arnaccio in una proprietà privata al confine con la strada statale. La notizia, annunciata dal sito de “La Nazione”, è stata confermata dal comando dei carabinieri intervenuti sul posto (come si vede nella foto inviata dall’ufficio stampa dell’Arma) a seguito della segnalazione del proprietario del terreno che, appena accortosi di quanto lasciato all’interno della sua proprietà, ha subito alzato il telefono per chiamare i carabinieri denunciando il fatto. Le bare sembrerebbero praticamente nuove, a malapena scalfite e sporcate dalle intemperie di questi ultimi giorni e quindi presumibilmente non abbandonate da poco nell’area interessata.
Nessuna targa e nessun nome sopra i feretri, specificano dalla caserma di viale Fabbricotti come invece, in un primo momento, era sembrato. Sul caso indagano i militari dell’Arma. Starà a loro stabilire i motivi e i responsabili di questo macabro abbandono.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X