Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ritrovati gioielli. Sono tuoi? Chiama la polizia

Sabato 3 Marzo 2018 — 10:09

Chiunque li dovesse riconoscere come suoi è pregato di contattare immediatamente la squadra mobile di Massa. Per informazioni al riguardo e per rivendicarne il possesso chiamare lo 0585-49-41.

Tre ordini di custodia cautelare a Massa e altrettante perquisizioni domiciliari a carico degli indagati dalle quali sono spuntati fuori molti gioielli sottoposti poi a sequestro dalla squadra mobile di Massa Carrara. Le foto dei preziosi (che potrete trovare cliccando sul link in fondo all’articolo) sono state diramate anche dalla polizia di Livorno al fine di poter ritrovare i legittimi proprietari.
Chiunque li dovesse riconoscere come suoi è pregato di contattare immediatamente la squadra mobile di Massa. Per informazioni al riguardo e per rivendicarne il possesso chiamare lo  data-dtype=”d3ifr” data-local-attribute=”d3ph”>0585-49-41.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X