Ritrovati gioielli. Sono tuoi? Chiama la polizia
Chiunque li dovesse riconoscere come suoi è pregato di contattare immediatamente la squadra mobile di Massa. Per informazioni al riguardo e per rivendicarne il possesso chiamare lo 0585-49-41.
Tre ordini di custodia cautelare a Massa e altrettante perquisizioni domiciliari a carico degli indagati dalle quali sono spuntati fuori molti gioielli sottoposti poi a sequestro dalla squadra mobile di Massa Carrara. Le foto dei preziosi (che potrete trovare cliccando sul link in fondo all’articolo) sono state diramate anche dalla polizia di Livorno al fine di poter ritrovare i legittimi proprietari.
Chiunque li dovesse riconoscere come suoi è pregato di contattare immediatamente la squadra mobile di Massa. Per informazioni al riguardo e per rivendicarne il possesso chiamare lo data-dtype=”d3ifr” data-local-attribute=”d3ph”>0585-49-41.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.