Cerca nel quotidiano:


Ritrovato furgone rubato a imprenditore di Massarosa

L'imprenditore di Massarosa ha ringraziato in modo accorato i finanzieri per averlo contattato ancor prima che sporgesse denuncia di furto

Giovedì 7 Maggio 2020 — 10:03

Mediagallery

Un furgone bianco parcheggiato nella zona industriale di Stagno è stato ritrovato dalla finanza. Era la notte del 4 maggio quando le fiamme gialle si sono insospettite per il fatto che il mezzo avesse due targhe diverse. Quella anteriore, regolare, quella posteriore riconducibile invece a un’auto che si trovava a pochi metri dal furgone. Contattato il proprietario, un 68enne di Massarosa, i Baschi Verdi hanno scoperto che il furgone era stato rubato. Considerata la chiusura dell’attività per le misure anti-Covid, il proprietario non si era ancora accorto che i cancelli del suo capannone avevano subito un’effrazione nonostante i controlli dei vigili giurati. L’imprenditore ha ringraziato in modo accorato i finanzieri per averlo contattato ancor prima che sporgesse denuncia di furto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.