Rogo alle ex Terme del Corallo: due intossicate
Sul posto i vigili del fuoco, tre volanti della polizia di Stato e due ambulanze della Svs
Due donne sono finite in ospedale a causa di una lieve intossicazione in seguito ad un rogo sviluppatosi nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 dicembre all’interno dei locali delle ex Terme del Corallo. Era qui dentro che queste due senzatetto straniere, di 43 e 22 anni, stavano cercando rifugio per la serata quando un mozzicone di sigaretta caduto su alcuni cartoni, utilizzati come giaciglio, ha scaturito l’incendio che è stato prontamente domato dai vigili del fuoco allertati da alcuni residenti della zona. Sul posto sono intervenute tre volanti della polizia di Stato e due ambulanze della Svs che hanno trasportato al pronto soccorso le due donne senza fissa dimora per gli accertamenti del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.