Romito, perde il controllo dell’auto e finisce in testa coda: 62enne in codice rosso
La donna, rimasta cosciente, è stata soccorsa dai volontari della Svs intervenuti con un'ambulanza sopraggiunta dalla sede distaccata di Ardenza
Incidente stradale all’altezza della Cala del Leone sul Romito intorno alle 15,30 di domenica 21 novembre. Una donna di 62 anni, mentre stava tornando da Castiglioncello verso Livorno, ha perso il controllo della sua auto, a causa probabilmente di un malore, andando a urtare violentemente contro il guardrail e finendo in testa coda.
Nell’impatto si è rotto il parabrezza della macchina. La donna, rimasta cosciente, è stata soccorsa dai volontari della Svs intervenuti con un’ambulanza sopraggiunta dalla sede distaccata di Ardenza. La paziente è stata trasportata d’urgenza in pronto soccorso dove è arrivata in codice rosso a causa di una ferita profonda e importante rimediata alla testa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.