Ruba una bici e in tasca ha la droga: 23enne nei guai
E’ stato sorpreso mentre cercava di rubare una bicicletta e, una volta perquisito, gli è stata trovata addosso della droga. Erano circa le 23 del 3 novembre quando un poliziotto libero dal servizio ha notato, in via Tivoli, uno straniero che cercava di forzare il lucchetto di una bicicletta. Immediatamente sul posto si è recata una pattuglia che ha trovato l’uomo ancora intento a forzare la catena il quale, appena visti gli agenti, si è dato alla fuga. Tuttavia è stato prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione; addosso gli sono stati trovati: un coltellino svizzero, una pinza a pappagallo, 32 grammi di cocaina, 5,69 di marijuana, 33 di hashish e tre telefonini. Per questi motivi il malvivente, un 23enne del Gambia, è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e spaccio di sostanza stupefacente.
Ora dico , un poliziotto fuori servizio, invece di andare alle sale slot a svagarsi serenamente oppure di partecipare all’ennesimo convegno blindato sulle ragioni del SI, si mette d’intento a guastare il lavoro di una giovane risorsa del paese? Poi non ci lamentiamo se i nostri ospiti si arrabbiano e i nostri politici ci requisiscono le case in favore di queste vittime del pregiudizio italiano.. Spero che siano prese severe misure punitive nei confronti di quell’agente impiccione e cattivo d’animo.
…e rimesso in libertà?
la mia riforma costituzionale :
ESPULSIONE COATTA ED IMMEDIATA con divieto di ritornare nel nostro Paese.
Basta con tanta burocrazia : Vieni qui ospite, delinqui … ti si rimanda a casa .
Questo dovrebbe essere motivo di un referendum !!!
Dovrebbero alzare le tasse a noi italiani (tanto sono già le più alte al mondo), poi dovrebbero togliere i soldi ai terremotati (tanto peggio di così) e infine dovrebbero dare i suddetti soldi a questi stranieri, in modo che se ne possano stare tranquillamente nelle sale giochi a spendere la suddetta pecunia. E mi raccomando, la marina militare continui ad andare a prendere questa gente sulle loro coste, ne abbiamo bisogno, noi italiani non sappiamo più come dilapidare la nostra moneta…
…e vuoi scommettere che rimane in Italia….a già sono risorse
D’accordo sul referendum delinqui?a casa subito!!!!
E bisogna mandalli via tutti !!!
credo che se facessimo un referendum … vinceremmo a mani basse…
possibile che nessuno ci pensi ? presumo affluenza alle urne intorno al 90 % e vittoria netta …!