Cerca nel quotidiano:


Ruba cosmetici e prova a scappare: arrestata 33enne

La donna, una 33enne di origini slave, è stata arrestata e accompagnata in carcere a Pisa in attesa di ulteriori eventuali determinazioni della competente Autorità Giudiziaria

Venerdì 12 Febbraio 2021 — 14:52

Mediagallery

Il contenuto è stato ritrovato in parte all’interno della borsa della 33enne slava, e in altra parte occultato addosso alla donna La refurtiva è stata immediatamente restituita agli aventi diritto

Nella mattinata di giovedì 11 febbraio, i carabinieri della Stazione di Stagno hanno arrestato in flagranza di reato una donna di origine slava di 33 anni per il reato di rapina impropria. La donna, all’interno del negozio Maury’s di viale Carducci, dopo aver nascosto all’interno della propria borsa prodotti di cosmesi ed igiene personale, per un valore di circa 70 euro, ha tentato di darsi alla fuga, avendo una colluttazione con la responsabile della sicurezza del punto vendita, senza riuscire tuttavia nell’intento.
Nel contempo, è arrivata sul posto la pattuglia dei carabinieri di Stagno i cui militari hanno constatato anche il furto del portafogli di una cliente presente all’interno dell’esercizio commerciale. Il contenuto è stato ritrovato in parte all’interno della borsa della 33enne slava, e in altra parte occultato addosso alla donna La refurtiva è stata immediatamente restituita agli aventi diritto.
Espletate le formalità di rito all’interno degli uffici della Compagnia di Livorno, la donna è stata arrestata e accompagnata in carcere a Pisa in attesa di ulteriori eventuali determinazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata ©