Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba il borsello ad un’anziana: bloccata da un cliente e arrestata

Mercoledì 26 Giugno 2019 — 11:25

Ad accorgersi del furto una persona all'interno del panificio Momi di viale Marconi che aveva visto tutto e ha fermato la ladra

Ha cercato di rubare il portafoglio ad un’anziana signora all’interno del panificio Momi di viale Marconi ma è stata vista e bloccata da un altro cliente presente all’interno del negozio. E’ questo quanto è accaduto nella tarda mattinata di martedì 25 giugno quando è stato dunque richiesto l’intervento delle volanti sul posto. Una donna di 32 anni, di nazionalità bosniaca, con una mossa veloce e improvvisa era riuscita a sfilare il borsellino che si trovava all’interno del carrello con il quale la donna si era recata a far la spesa per trasportare meglio il carico.
“Io non ero presente – spiega il titolare dell’attività a Quilivorno.it, Massimiliano Salandin – ma mi è stato raccontato tutto dalla nostra commessa che era dietro al bancone quando è accaduto tutto. Del furto per fortuna si è accorto un altro cliente che ha subito provveduto a bloccare la ladra e a far restituire il portafoglio all’anziana signora in attesa che venissero le volanti della polizia”.
L’autrice del fatto, in Italia con regolare permesso di soggiorno e vari precedenti, è stata arrestata e accompagnata in carcere in attesa della direttissima che si svolgerà nella giornata di mercoledì 26 giugno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X