Cerca nel quotidiano:


Ruba il borsello ad un’anziana: bloccata da un cliente e arrestata

Ad accorgersi del furto una persona all'interno del panificio Momi di viale Marconi che aveva visto tutto e ha fermato la ladra

mercoledì 26 Giugno 2019 11:25

Mediagallery

Ha cercato di rubare il portafoglio ad un’anziana signora all’interno del panificio Momi di viale Marconi ma è stata vista e bloccata da un altro cliente presente all’interno del negozio. E’ questo quanto è accaduto nella tarda mattinata di martedì 25 giugno quando è stato dunque richiesto l’intervento delle volanti sul posto. Una donna di 32 anni, di nazionalità bosniaca, con una mossa veloce e improvvisa era riuscita a sfilare il borsellino che si trovava all’interno del carrello con il quale la donna si era recata a far la spesa per trasportare meglio il carico.
“Io non ero presente – spiega il titolare dell’attività a Quilivorno.it, Massimiliano Salandin – ma mi è stato raccontato tutto dalla nostra commessa che era dietro al bancone quando è accaduto tutto. Del furto per fortuna si è accorto un altro cliente che ha subito provveduto a bloccare la ladra e a far restituire il portafoglio all’anziana signora in attesa che venissero le volanti della polizia”.
L’autrice del fatto, in Italia con regolare permesso di soggiorno e vari precedenti, è stata arrestata e accompagnata in carcere in attesa della direttissima che si svolgerà nella giornata di mercoledì 26 giugno.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Malizioso Troll

    E ora mi raccomando domiciliari…

    1. # Piccio

      No no, ma che domiciliari. Obbligo di firma!

  2. # antonio caprai

    Complimenti al cliente. Sarebbe bene valorizzare queste persone.
    Bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.