Ruba jeans e li nasconde sotto al passeggino
Una 30enne è stata denunciata con l'accusa di furto aggravato dalla polizia per aver rubato da Zara in via Grande un paio di jeans poi nascosti sotto al passeggino
Domenica 19 Giugno 2016 — 10:51
Una 30enne, di origine romena, è stata denunciata con l’accusa di furto aggravato dalla polizia. In base a quanto ricostruito, sabato 18 giugno poco prima delle 17, è stata notata dall’addetto alla vigilanza mentre da Zara in via Grande nascondeva un paio di jeans, del valore di poche decine di euro, sotto il passeggino con il bambino dopo aver staccato la placca anti taccheggio. Dopo averla individuata, il vigilante ha chiamato la polizia che ha provveduto a fermare e denunciare la donna.
Riproduzione riservata ©
i negozianti dovrebbero essere informati tramite foto segnaletiche o altre cose per poter riconoscere questi ladri, non gli fanno fare più vita, e mai possibile che devono sempre rimettere per colpa loro?
Magari non si può permettere manco un paio di pantaloni da dieci euro.
Bel discorso !! e allora si va a ruba’, e ce ne sarebbe uno fossero tutti come leili !!!
allora fa bene a rubare???
togliere il bambino e rispedirla a casa sua ….
Nemmeno io in questo momento posso permettermelo, ma non rubo.
Bene dopo che la Tizia è stata individuata,siccome non ha rubato perchè aveva fame,grande foto sul quotidiano e sospensione dal luogo di lavoro,se casomai abbia un lavoro.
Questa gente sa benissimo che non gli faranno nulla se aveva bisogno andava alla prima parrocchia e un paio di pantaloni gli veniva dato ma non è alla moda ? e allora si ruba comunque indovinate di che paese è ?