Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba le carte di credito ad una coetanea e prova a usarle: denunciata

Venerdì 21 Aprile 2023 — 10:52

Secondo la ricostruzione dei militari una livornese di 37 anni avrebbe tentato due volte di fare acquisti in una tabaccheria di Livorno con delle carte di credito risultate rubate nei confronti di una coetanea, ma senza riuscirci: denunciata

I carabinieri della Stazione di Livorno Centro hanno denunciato in stato di libertà una 37enne livornese, pluripregiudicata, per ricettazione e per il tentativo di indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Secondo la ricostruzione dei militari , la donna avrebbe tentato due volte di fare acquisti in una tabaccheria di Livorno con delle carte di credito risultate rubate nei confronti di una coetanea, ma senza riuscirci. La vittima, infatti, resasi conto del furto del proprio portafogli, avvenuto verosimilmente mentre stava facendo acquisti in un negozio per animali, ha subito bloccato le carte.

Rivoltasi ai carabinieri, i militari hanno immediatamente avviato le indagini concentrate sul luogo del furto e nella tabaccheria interessata per le transazioni, individuando la presunta responsabile.
Per la donna è scattata la denuncia alla Procura labronica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X