Ruba tablet, cellulari e profumi dal centro commerciale. Arrestata guardia giurata
Agli arresti domiciliari è finito un livornese di 47 anni. All'interno della sua abitazione anche due portafogli che una sua collega aveva denunciato come rubati
Nella giornata di domenica 21 gennaio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Livorno hanno arrestato, in flagranza di reato, un livornese di 47 anni.
L’uomo, una guardia giurata, è stato fermato all’esterno di un noto centro commerciale della città, dove lavorava, ed è stato trovato in possesso di due tablet che il 47enne aveva poco prima asportato dal magazzino di quello stesso centro commerciale.
Nel corso della successiva perquisizione all’interno della sua abitazione è stata recuperata anche altra refurtiva: altri tablet, telefoni cellulari, rasoi elettrici ma anche profumi e deodoranti (nella foto fornita dai carabinieri tutta la refurtiva rinvenuta) per un valore complessivo di poche migliaia di euro.
Gli inquirenti ritengono quella recuperata sia solo una parte della merce sottratta in precedenti occasioni. Sono stati trovati anche due portafogli che una sua collega aveva denunciato come rubati, da cui risultano mancanti circa 150 euro in contanti.
L’arrestato, gli arresti domiciliari all’interno della propria abitazione come ha deciso il giudice, dovrà rispondere di furto aggravato continuato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.