Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba e picchia cane: nei guai

Lunedì 20 Giugno 2016 — 10:51

Denutrito, maltrattato, strattonato persino all’interno della sala d’aspetto di una clinica veterinaria. Le persone che hanno assistito alla scena del cagnolino colpito dalla persona che lo teneva, non hanno esitato a chiamare la polizia. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 18 in via Cimarosa. E alla fine la stessa persona che aveva portato il cane dal veterinario, un quarantenne senza fissa dimora originario della Repubblica Ceca, è stato denunciato dagli agenti delle volanti per maltrattamenti ad animali e per ricettazione. Già perché il cane, Panna, uno Yorkshire di 8 anni, è risultato rubato ad una persona del milanese.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.