Ruba un motorino: arrestato grazie alle telecamere del centro commerciale
Per il 38enne livornese, autore del furto dello scooter, sono stati disposti gli arresti domiciliari
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 38enne livornese per il furto di un motorino. Le manette sono scattate giovedì 27 settembre. I militari hanno infatti trovato un Kymco abbandonato nel parcheggio di un centro commerciale cittadino. Dagli accertamenti lo scooter è risultato rubato il giorno prima. Pertanto i militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza del centro commerciale riuscendo a cogliere proprio i frangenti in cui il ciclomotore veniva lasciato sul posto da uno sconosciuto che indossava un casco ma, una volta tolto, la persona è stata riconosciuta nel 38enne livornese, già noto alle forze dell’ordine perché già resosi responsabile di altri furti in città. Dopo la denuncia alla procura di Livorno, venerdì 28 settembre per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.