Cerca nel quotidiano:


Rubano un’auto, ci vanno a sbattere in Variante, poi la fuga a piedi

I tre livornesi, incensurati, una ragazza di 14 anni e due ragazzi di 17, sono stati denunciati dalla polizia per furto aggravato. Chi era alla guida sanzionato per 5mila euro

giovedì 10 Ottobre 2019 15:38

Mediagallery

Rubano un’auto nella notte, poi intorno alle 8 del 10 ottobre l’incidente in Variante (all’altezza di Livorno Sud, direzione sud, con conseguente incolonnamento di auto) contro il guardrail, incidente che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi, e quindi la fuga a piedi fino a Barriera Margherita dove sono stati fermati da due volanti grazie alle segnalazioni di più cittadini testimoni della fuga dalla Variante a Barriera. Portati in questura sono stati denunciati per furto aggravato. Si tratta di tre livornesi, incensurati, una ragazza di 14 anni e due ragazzi di 17.
Nessuno dei tre è in possesso di patente in quanto minorenne ma chi era alla guida ha confessato ed è stato anche sanzionato per 5mila euro. I tre, riaffidati alle famiglie, non hanno saputo spiegare il gesto al dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Claudio Cappelli parlando di una bravata. L’auto è stata rubata in zona Attias ad un anziano il quale si è accorto del furto solo quando la polizia ha bussato alla sua porta per riconsegnare, in tempi record, la vettura.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.