Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubano un’auto, ci vanno a sbattere in Variante, poi la fuga a piedi

Giovedì 10 Ottobre 2019 — 15:38

I tre livornesi, incensurati, una ragazza di 14 anni e due ragazzi di 17, sono stati denunciati dalla polizia per furto aggravato. Chi era alla guida sanzionato per 5mila euro

Rubano un’auto nella notte, poi intorno alle 8 del 10 ottobre l’incidente in Variante (all’altezza di Livorno Sud, direzione sud, con conseguente incolonnamento di auto) contro il guardrail, incidente che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi, e quindi la fuga a piedi fino a Barriera Margherita dove sono stati fermati da due volanti grazie alle segnalazioni di più cittadini testimoni della fuga dalla Variante a Barriera. Portati in questura sono stati denunciati per furto aggravato. Si tratta di tre livornesi, incensurati, una ragazza di 14 anni e due ragazzi di 17.
Nessuno dei tre è in possesso di patente in quanto minorenne ma chi era alla guida ha confessato ed è stato anche sanzionato per 5mila euro. I tre, riaffidati alle famiglie, non hanno saputo spiegare il gesto al dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Claudio Cappelli parlando di una bravata. L’auto è stata rubata in zona Attias ad un anziano il quale si è accorto del furto solo quando la polizia ha bussato alla sua porta per riconsegnare, in tempi record, la vettura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.