Rubata una bici elettrica dal valore di mille euro
Furto in un condominio di viale Carducci. L'allarme arriva nella mattina di lunedì 2 maggio quando la proprietaria di un mezzo a due ruote scomparso è stata costretta a telefonare alla polizia per denunciare quanto avvenuto
Furto in un condominio di viale Carducci. L’allarme arriva nella mattina di lunedì 2 maggio quando la proprietaria di un mezzo a due ruote scomparso è stata costretta a telefonare alla polizia per denunciare quanto avvenuto. Ad essere rubato, dal rimessaggio bici condominiale, una bicicletta elettrica dal valore di mille euro.
Gli agenti delle volanti hanno dunque raccolto la testimonianza della titolare del mezzo invitandola a portarsi negli uffici della questura per la relativa denuncia di furto subito. Il condomino è fornito di telecamere di videosorveglianza le cui immagini saranno fornite alla polizia per le relative indagini del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.