Rubate 4 moto: maxi furto da 45mila euro
Una volante della polizia si è portata nella mattinata del 17 giugno in via delle Cateratte al concessionario Yamaha. Il proprietario ha riferito che alcuni ignoti, durante la notte, hanno tagliato con un frullino il chiavistello della serratura del cancello d’accesso alla struttura e con un furgone, usato come ariete, hanno sfondato la porta d’ingresso della concessionaria. All’interno i ladri hanno portato via quattro motocicli in esposizione: una Yamaha R1 di colore giallo, una Yamaha R6 di colore grigio, una Yamaha Mt09 di colore grigio, una Yamaha R1 di colore Bianco. Sul posto è stato richiesto l’intervento della Polizia scientifica per rilevare eventuali impronte dei rei. Il proprietario della struttura ha quantificato il valore commerciale della merce rubata in 45 mila euro.
LE SOLITE RISORSE DI ROSSI RENZI E DELLA BOLDRINI OPPURE QUALCHE BANDA DELL’EST.
CHE FINE STA FACENDO LIVORNO E L’ITALIA FINCHE CI SARA’ IL SIG.RENZI E IL PD AL GOVERNO
CARO STUFO….SE LO STA CHIEDENDO L’ITALIA INTERA DI QUESTI SIGNORI DOVE CI VOGLIONO PORTARE CON LE LORO IPOCRISIE SOLO PER AVERE VOTI E CONTINUARE A RIMANERE INCOLLATI SULLE LORO SEDIE A MANGIARCI QUATTRINI E RIEMPIENDOCI L’ITALIA DI ME…DA!!!
TI DIMENTICHI DI…………. alfano…., maurizio lupi…………… ED IL RESTO DI ncd…….
boia dè come siete duri… e sono tutti UGUALI !!!! vanno CACCIATI TUTTI !
ma non penserete che Grillo o Salvini possano risolvere il problema dell’Italia?
visto chel lei conosce tutto mi dica quale sarebbe la giusta soluzione., ma non le solite cose di Salvini tanto quelle non è possibile attuarle.
Ora ci pensa il partitone di Boldrini a nominare qualche ministro talebano in Italia . Così la smetterete di esser razzisti.
Considerando che l’allarme è stato dato subito e le moto devono essere state caricate su un furgone che poi è sparito senza essere stato intercettato si tratta di una bella dimostrazione di controllo del territorio da parte delle Autorità !
è da due mesi che due balordi strappano le collanine d’oro prendendo di mira gli anziani sono a piede libero e continuano, rapina in banca a Collesalvetti, Rapina in banca in Via Azzati, e furti a go go, non è normale…
Sarano su qualche nave diretta verso tangeri o tunisi oppure più probabilmente saranno vendute sul prospero mercato delle moto rubate ucraino…. le iene non molto tempo fa fecero un servizio molto dettagliato al riguardo. Tra l’altro mi pare di ricordare che una delle vittime era proprio un livornese ma non vorrei sbagliarmi….
DESTINAZIONE PAESI DELL’EST, ORMAI E’ NOTO ANCHE ALLE FORZE DELL’ORDINE.
Complimentosi alla polizia carabinieri polizia municipale guardia di finanza guardie giurate al sindaco per far diventare la nostra città Narcos-Livorno! Grazie di cuore!