Sbanda, colpisce le auto in sosta e si ribalta
Illesa la giovane donna (27 anni) al volante la quale, per fortuna, non ha necessitato delle cure dei soccorritori della Misericordia di Livorno
Carambola sul viale Italia intorno alle 23 di lunedì 15 agosto. Una giovane donna di 27 anni alla guida della sua Fiat 500 si è completamente ribaltata dopo aver urtato accidentalmente il retro di una Fiat Panda di colore verde parcheggiata regolarmente negli stalli al lato della carreggiata. Un urto molto violento che ha fatto sì che la macchina guidata dalla 27enne finisse capottata con le quattro ruote al cielo e il tetto sull’asfalto. Illesa per fortuna la guidatrice uscita con le sue gambe dall’abitacolo. Sfortunati invece i proprietari dei quattro veicoli in sosta rimasti coinvolti nel sinistro stradale.
Lo scontro tra la 500 e la Panda ha fatto sì che quest’ultima urtasse violentemente contro un’Alfa Romeo che a sua volta urtasse contro uno scooter, il quale a sua volta urtasse contro una Fiat Punto. Una sorta di “go down” causato dal forte impatto.
La giovane è risultata negativa all’alcol test. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la 27enne abbia perso il controllo del mezzo finendo così contro le auto in sosta prima di ribaltarsi.
Sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi dell’incidente, i vigili del fuoco, un mezzo dell’Esercito in pattugliamento per “Strade Sicure” e un’ambulanza della Misericordia di Livorno. La protagonista dell’incidente non ha necessitato però delle cure mediche essendo rimasta illesa.
E vai col pokemon
ahahahahaha
sarà mica che la giovane donna stava cercando di catturare col telefonino un giovane pokemon mentre guidava??? ….. per far ribaltare una 500 ce ne vuole!!!
La 500 si ribalta anche col libeccio.
Eccolo, è arrivato l’esperto di Quattroruote. Ma perché fate certi commenti senza senso?
Non proprio….. anzi è una delle utilitarie in commercio più facili da cappottare
Boia,a me un mi riuscirebbe nemmeno da briao!
Scherzi a parte,meno male non si è fatta male nè la ragazza nè nessun altro.
Insieme all’alcol test ormai dovrebbe essere previsto anche il chat test
Ma de… ora non si può piu wathsappare, cercare pokemon, mandare messaggini che se ti ribalti la gente si mette la bocca all’orecchi. Molto probabilmente stava chattando sul gruppo whatspp delle ” le sister ” (ogni donna ha questo gruppo wathsapp) per capire se si trovavano in baracchina rossa o al calafuria. Quanti discorsi de. Levateli la patente vai perche se al posto delle macchine in sosta trovava gente a passeggio …
Poi l’Isis si attribuiva l’attentato.
Tutto bene che non si sia fatta male, detto questo le servirà di lezione per lo spavento e per tutti i quattrini che si ricorderà sempre di aver sborsato grazie alla sua probabile distrazione.
Una fortuna per tutti, se c’era una persona al posto della auto ? Un bambino in carrozzina ?
Si deve stare sempre sempre sempre attenti alla guida con 2 mani sul volante.
Quesito: vista l’entità dei danni, forse la perdita di controllo del mezzo sarà stata mica legata alla velocità dello stesso ? Chissà !?!?!?
Il dramma è che magari il proprietario della panda riceverà il rimborso pari al valore residuale dell’auto e non potrà riparla ritrovandosi senza auto per colpa di questa ragazza che forse era a messaggiare su facebook e whatsapp. Perchè non si spiegano altrimenti queste improvvise perdite di controllo del mezzo (tutti dotati di esp) che ci sono ultimamente
…Andava troppo Piano!
E dovete telefaná di meno al volante,
Come siete bravi a giudicare le persone è.
A 27 anni bisognerebbe togliere la patente, non sanno andare piano!
Ha urtato accidentalmente…. fosse stato un militare, un poliziotto, un carabiniere…. facevate l’articolone…. però la Municipale non indaga sul cellulare… tanto è risultata negativa all’alcool test quindi…
Questa cosa delle auto sottosopra vi sta sfuggendo di mano.
Le ruote dovrebbero stare a contatto con la strada, non verso il cielo.
Sul viale Italia la sera sono tutti coi telefoni a cercare Pokémon.
Coincidenze? Io non credo, ne vedo tutti i giorni …..
Via la patente a 27 anni !!!! Non si hanno più i riflessi pronti !
Qualche volta nel Tavernello mettetici anco l’acqua
Ma com’è possibile che oggigiorno cappotta le auto ogni tre per due?
Oggi ci si cappotta tutti come piattole !!!! Col 127 non mi succedeva !!
Ecco come ci si cappotta:
Quando uno si accorge che sta sbattendo tende a dare una brusca controsterzata esterna all’impatto che comporta una scarica di energia cinetica in alto. Indi per cui senza sterzata si sbatteva e basta. La brusca sterzata la fa chi si accorge all’ultimo dove sta andando. Indi per cui…il resto è noia.
Tu devi essere uno che sa come ci si divertente.
Grazia
Vedo che hai capito ben poco del concetto…
Buona pokemonata