Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sbanda, colpisce le auto in sosta e si ribalta

Martedì 16 Agosto 2016 — 00:24

Illesa la giovane donna (27 anni) al volante la quale, per fortuna, non ha necessitato delle cure dei soccorritori della Misericordia di Livorno

Carambola sul viale Italia intorno alle 23 di lunedì 15 agosto. Una giovane donna di 27 anni alla guida della sua Fiat 500 si è completamente ribaltata dopo aver urtato accidentalmente il retro di una Fiat Panda di colore verde parcheggiata regolarmente negli stalli al lato della carreggiata. Un urto molto violento che ha fatto sì che la macchina guidata dalla 27enne finisse capottata con le quattro ruote al cielo e il tetto sull’asfalto. Illesa per fortuna la guidatrice uscita con le sue gambe dall’abitacolo. Sfortunati invece i proprietari dei quattro veicoli in sosta rimasti coinvolti nel sinistro stradale.
Lo scontro tra la 500 e la Panda ha fatto sì che quest’ultima urtasse violentemente contro un’Alfa Romeo che a sua volta urtasse contro uno scooter, il quale a sua volta urtasse contro una Fiat Punto. Una sorta di “go down” causato dal forte impatto.
La giovane è risultata negativa all’alcol test. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che la 27enne abbia perso il controllo del mezzo finendo così contro le auto in sosta prima di ribaltarsi.
Sul posto gli agenti della polizia municipale per i rilievi dell’incidente, i vigili del fuoco, un mezzo dell’Esercito in pattugliamento per “Strade Sicure” e un’ambulanza della Misericordia di Livorno. La protagonista dell’incidente non ha necessitato però delle cure mediche essendo rimasta illesa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X