Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sbanda e si schianta contro un palo: ferito 51enne

Giovedì 12 Agosto 2021 — 12:13

Sul posto è stata inviata un mezzo di primo soccorso della Svs da via San Giovanni i cui volontari hanno trasportato il ferito al pronto soccorso

Un uomo di 51 anni ha perso il controllo della sua auto e, sbandando, è andato a schiantarsi contro un palo della luce al Parco Levante. Il tutto è accaduto poco prima delle 8 di giovedì 12 agosto quando alcuni passanti, assistendo alla scena, non hanno esitato a contattare il numero unico di emergenza, il 112, per chiedere l’intervento di un’autoambulanza.
Sul posto, dal centro operativo, è stata inviata un mezzo di primo soccorso della Svs da via San Giovanni i cui volontari hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dove lo staff medico sanitario di turno si è preso carico del 51enne che ha riportato, per fortuna, lievi traumi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.