In auto sradica pompa di benzina
Incidente in via Cinta Esterna. Sbanda è sale sul marciapiede del distributore di benzina colpendo e sradicando una delle pompe di benzina che poi è rimasta sotto il cofano ed è stata trascinata per decine di metri
Ha dell’incredibile quanto accaduto in via della Cinta Esterna (foto Simone Lanari) poco dopo le 7 del 31 luglio. In base a quanto ricostruito, un automobilista ha perso il controllo della vettura, per cause da accertare, mentre stava procedendo in direzione Santa Trinita. Sbandando è salito sul marciapiede del distributore di benzina colpendo e sradicando una delle pompe di benzina che poi è rimasta sotto il cofano ed è stata trascinata per decine di metri. La vettura ha arrestato la corsa nella carreggiata opposta. Per fortuna in quel momento non stavano sopraggiungendo altri veicoli. Sul posto Svs e vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dove non era difficile percepire odore di benzina. L’ambulanza ha soccorso dunque tre feriti: il conducente per trauma cranico, un ragazzo che stava facendo rifornimento alla pompa e che ha subito uno shock emotivo a causa del grande spavento e un’altra persona che stava facendo benzina allo scooter e che è rimasta colpita dall’auto con un trauma alla schiena.
cercava i pokemon
Concordo…
Ora ogni stroncata che fa il primo cretino alla guida cercava i pokemon.?
Datevi una patta seriamente, non sapete più a chi dare la colpa dell’odio zia delle persone!
cause da accertare…chissà
Il solito “malore alla guida” …sembra essere il toccasana delle giustificazioni.
Bravo… concordo… hai centrato in pieno. .. ora vediamo che lavoro fa questo… magari in base al lavoro la cosa viene amplificata…
Certo,mette le pompe di benzina in mezzo alla strada !
Pokemon, whatsapp, sms?
Sequestro della macchina e supermultone a chi spippola al volante, non dovrebbe esserci pietà.
Velocità,telefonino o pokemon?
CERCAVA I POKEMON?
Speriamo abbia l’auto assicurata. …..
certa gente dovrebbe essere interdetta, altro che patente !
Niente di tecnologico, pare che fosse il caro buon vecchio vino.
certo se lì c’era un altra persona che faceva rifornimento faceva un bel botto e si piangeva qualche morto
Macchè pokemon, trattasi di algerino ubriaco.
Lo penso anch’io, ma qui nomi e nazionalità non ne ho visti… Né tantomeno accenni all’etilismo…. Comunque, più che probabile, nonostante l’ora.
Io mi sono trovato sulla scena…e di pokemon non ne cercava..però dall’ambulanza ci hanno fatto sapere che oltre all’accento straniero…aveva anche una andatura…diciamo…incerta!!!!! Magari dovuta allo spavento èh!!!!
Malore, distrazione, livornesità?
Non vi è arrivata la notizia che il conducente era: tunisino, ubriaco e con una bottiglia di wisky nel sedile accanto… ecco gli accertamenti… malore ‘na…