Cerca nel quotidiano:


Auto a fuoco nella notte

Auto a fuoco sugli scali Manzoni, angolo via dell'Indipendenza. Sul posto vigili del fuoco e una pattuglia della vigilanza privata

Martedì 13 Settembre 2016 — 07:47

Mediagallery

Auto a fuoco sugli scali Manzoni, angolo via dell’Indipendenza. L’allarme è scattato intorno alle 2,30 del 13 settembre. Sul posto vigili del fuoco e una pattuglia della vigilanza privata. Ancora da capire il motivo del rogo. La prontezza della guardia giurata nel lanciare la segnalazione e il tempestivo sopraggiungere dei pompieri hanno però scongiurato conseguenze assai peggiori. A prendere fuoco è stata una Opel Corsa. Il mezzo, che ha subito ingenti danni sia alla parte anteriore che all’interno, si è mosso da solo (accade quando il motorino di avviamento si attiva in conseguenza dell’incendio e la marcia è innestata) andando ad urtare una Toyota Yaris parcheggiata lì vicino, procurandole danni alla parte posteriore ed un principio di incendio subito estinto dalla squadra dei vigili del fuoco.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # cittadino

    doloso

  2. # Franco Franco

    È stata incendiata, ferma e fredda non può incendiarsi da sola

  3. # veltro71

    Sa tanto di doloso. Vista la luminescenza, sembra abbiano usato un fumogeno come quelli tanto in voga tra gli Ultras dello stadio.