Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scappa dalla cantina con un monopattino e un overboard: arrestato per furto

Giovedì 25 Novembre 2021 — 11:15

In manette un 50enne livornese. Il colpevole si era introdotto all’interno di una cantina di un condominio di via Lunardi, ed era stato visto allontanarsi con uno zaino in spalla, un monopattino elettrico, un overboard e un trapano elettrico

Nella mattinata di mercoledì 24 novembre un livornese di 50 anni è stato arrestato per il reato di furto in abitazione. Il 50enne, con precedenti di polizia dello stesso tipo, si era introdotto all’interno della cantina di un condominio di via Lunardi, ed era stato visto allontanarsi con uno zaino in spalla, un monopattino elettrico, un overboard e un trapano elettrico.
I carabinieri, intervenuti in pochi istanti, hanno subito individuato il ladro, constatato la provenienza di quanto sopra indicato e, dopo aver restituito la refurtiva al legittimo proprietario, hanno accompagnato l’uomo negli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia per gli adempimenti di rito.
L’arresto è stato convalidato nel primo pomeriggio e nei confronti del 50enne è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X