Cerca nel quotidiano:


Scappa dalla cantina con un monopattino e un overboard: arrestato per furto

In manette un 50enne livornese. Il colpevole si era introdotto all’interno di una cantina di un condominio di via Lunardi, ed era stato visto allontanarsi con uno zaino in spalla, un monopattino elettrico, un overboard e un trapano elettrico

Giovedì 25 Novembre 2021 — 11:15

Mediagallery

Nella mattinata di mercoledì 24 novembre un livornese di 50 anni è stato arrestato per il reato di furto in abitazione. Il 50enne, con precedenti di polizia dello stesso tipo, si era introdotto all’interno della cantina di un condominio di via Lunardi, ed era stato visto allontanarsi con uno zaino in spalla, un monopattino elettrico, un overboard e un trapano elettrico.
I carabinieri, intervenuti in pochi istanti, hanno subito individuato il ladro, constatato la provenienza di quanto sopra indicato e, dopo aver restituito la refurtiva al legittimo proprietario, hanno accompagnato l’uomo negli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia per gli adempimenti di rito.
L’arresto è stato convalidato nel primo pomeriggio e nei confronti del 50enne è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!