Schiaffeggiata controllore sul bus di linea
Denunciata a piede libero una donna di 48 anni con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale
Erano circa le 17,30 di domenica 14 aprile quando l’autobus della linea 4 diretto a Colline, all’altezza di piazza Attias, ha subito un contrattempo dovuto ad un diverbio degenerato in un episodio di violenza a bordo. Una dipendente del Ctt Nord, addetta al controllo dei biglietti, è stata presa a schiaffi da una donna rumena di 48 anni pizzicata a viaggiare senza ticket. Sollecitata a fornire i documenti la 48enne si è rifiutata di dare le proprie generalità dando in escandescenze fino a schiaffeggiare la controllore, che subito dopo è dovuta ricorrere alle cure dei volontari del 118 intervenuti con un’ambulanza in seguito a un leggero malore accorso in seguito all’accaduto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia i cui agenti hanno denunciato a piede libero la straniera per rifiuto di fornire le generalità e resistenza a pubblico ufficiale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.