Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto auto-scooter

Martedì 13 Dicembre 2016 — 00:32

La Smart, protagonista dell'incidente, si è incastrata, in seguito allo scontro, tra un suv parcheggiato e il muro dell'edificio

Brutto scontro all’incrocio tra via delle Grazie e via Calzabigi avvenuto intorno alle 23,20 di lunedì 12 dicembre. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti fornita da alcuni testimoni oculari ad una pattuglia della polizia di stato di ritorno da un servizio di ordine pubblico, una Smart che procedeva da via Enrico delle Sedie verso piazza della Vittoria, si sarebbe scontrata violentemente contro un motorino, con a bordo due giovani ventenni, che stava svoltando a destra da via Calzabigi in via delle Grazie. Il tutto avvenuto con semaforo lampeggiante come da prassi per quell’incrocio dopo le 22 di ogni giorno.
Sul posto si sono portate due autoambulanze della Misericordia di Livorno che hanno prestato i soccorsi al giovane alla guida del motorino e alla ragazza alla guida della city car che, come è possibile vedere dalle foto in pagina, si è andata a incastrare, successivamente allo schianto, tra il muro del palazzo e un suv parcheggiato a bordo della carreggiata.
Sul luogo dell’incidente si è portata anche una pattuglia della polizia municipale che ha effettuato i rilievi del sinistro stradale cercando di far luce sulla dinamica.
Entrambi i protagonisti dello scontro, doloranti ma coscienti e in buone condizioni, sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno per gli accertamenti del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X