Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro al rondò: 40enne in shock room

Sabato 15 Aprile 2017 — 16:17

Lo scooterista è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Livorno. Sulla dinamica indaga la municipale

Scontro al rondò di viale Boccaccio avvenuto intorno alle 15,15 di sabato 15 aprile tra una Citroen C3 guidata da un uomo di circa 70 anni e uno scooter People One alla cui guida c’era un uomo di 40 anni che ha avuto la peggio. Sul posto si è precipitata un’ambulanza della Misericordia di via Verdi per prestare soccorso immediato al 40enne che ha riportato un grave trauma cranico commotivo con perdita momentanea di coscienza. Lo scooterista, a seguito della grave caduta, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Livorno dove è stata allertata la shock room. Sul luogo dell’incidente una pattuglia della guardia di finanza, che ha coadiuvato gli agenti della municipale giunti con due pattuglie in moto e un’autopattuglia, per ascoltare le testimonianze ed effettuare i rilievi del sinistro ai fini di far luce sulla dinamica dell’incidente. Illeso il conducente dell’auto il quale non ha necessitato di cure mediche.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.