Scontro ambulanza-bus in via Ernesto Rossi
Coinvolta un'ambulanza della Misericordia di Antignano e un autobus di linea. Sul posto due mezzi di soccorso: una della Misericordia di via Verdi con medico a bordo, l'altra della Svs senza medico. Sul luogo del sinistro la polizia municipale per i rilievi del caso
Nel primo pomeriggio di domenica 11 giugno un’ambulanza della Misericordia di Antignano, per motivi ancora da chiarire e sulla cui dinamica sono al lavoro gli agenti della polizia municipale, si è scontrata con un autobus di linea.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14 in via Ernesto Rossi. Tre i feriti, tutti lievi, soccorsi da due ambulanze, di cui una fornita di medico a bordo, della Misericordia intervenuta da via Verdi, l’altra ordinaria, della Svs intervenuta da via San Giovanni. Le persone coinvolte nel sinistro sono state portate al pronto soccorso di Livorno in codice verde.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.