Cerca nel quotidiano:


Scontro auto-scooter: ferito un 21enne livornese

Rimasto ferito un giovane del 2000 che ha riportato un trauma cranico, escoriazioni e dolori diffusi su tutto il corpo ed è stato portato dall'ambulanza della Svs di via San Giovanni in ospedale per ulteriori accertamenti

Lunedì 8 Novembre 2021 — 18:23

Mediagallery

Incidente nel pomeriggio di lunedì 8 novembre tra un’auto e uno scooter avvenuto in via dell’Artigianato all’angolo con via degli Arrotini avvenuto intorno alle 17,30. Ancora da chiarire la dinamica esatta che ha portato allo scontro tra i due mezzi. Rimasto ferito un giovane livornese di 21 anni dopo un’impatto abbastanza violento con la macchina è stato sbalzato dalla sella del motorino per alcuni metri.
Cadendo a terra ha poi sbattuto la testa sull’asfalto (per fortuna portava il casco). Il 21enne ha comunque riportato un trauma cranico, escoriazioni e dolori diffusi su tutto il corpo ed è stato portato dall’ambulanza della Svs di via San Giovanni, sopraggiunta sul posto con i volontari e il medico del 118, per sicurezza in ospedale dove, per prassi, è stata allertata anche la shock room. Sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale che ha effettuato i rilievi di rito del sinistro stradale.

Riproduzione riservata ©