Scontro auto-scooter poco prima del cavalcavia della stazione
La donna è stata quindi trasportata in ospedale dalla Misericordia di Antignano con un codice giallo. Sul luogo del sinistro è sopraggiunta anche una pattuglia della polizia municipale per disciplinare il traffico
Intorno alle 12 di mercoledì 28 aprile, poco prima dell’imbocco del cavalcavia della stazione, una donna di 48 anni diretta verso il centro città a bordo del suo scooter, è finita contro un’auto per motivi ancora da chiarire.
Nell’urto si è rotto il lunotto dell’auto, una Fiat Punto, e la donna è caduta malamente a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Antignano e una pattuglia dei carabinieri che stava transitando sul posto durante un normale pattugliamento del territorio. La donna è stata quindi trasportata in ospedale con un codice giallo. Sul luogo del sinistro è sopraggiunta anche una pattuglia della polizia municipale per disciplinare il traffico che in direzione centro è stato perciò deviato per alcuni minuti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.