Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro in Variante: “Ora autovelox”

Lunedì 16 Gennaio 2017 — 19:21

La viabilità della Variante continua a far discutere. Dopo l’incidente del 16 gennaio (leggi più avanti), molti sono stati i lettori che hanno comnentato il fatto chiedendo a gran voce l’installazione degli autovelox per regolare la velocità delle macchine.
Maxi tamponamento in Variante tra l’uscita Livorno Centro e Livorno Sud, direzione sud, avvenuto intorno alle 18,45 del 16 gennaio (foto in pagina di Paolo Mura. Clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video). Come sempre capita in queste situazioni si è creato un mega ingorgo, traffico completamente paralizzato, una lunghissima fila che non ha consentito neanche ai mezzi di soccorso e alle auto della municipale di raggiungere il punto esatto dell’incidente. Quattro veicoli coinvolti tra cui un furgone a sette posti. Sul posto si sono portate quattro ambulanze della Misericordia di Livorno di cui una con medico a bordo e una della Misericordia di Montenero. Sette i feriti in totale di cui quattro di nazionalità egiziana presenti all’interno del furgone. Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione.
La circolazione è tornata alla normalità intorno alle 20,15, dopo circa un’ora e mezza dal tamponamento. Alcune ambulanze sono giunte sul posto in contromano per cercare di trovare un corridoio utile per arrivare sul luogo esatto dell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.