Cerca nel quotidiano:

Condividi:

P.zza Cavour, scontro tra due autobus: feriti e paura

Venerdì 14 Ottobre 2016 — 20:24

Violento scontro tra due autobus nel tardo pomeriggio di venerdì 14 ottobre intorno alle 19,15 in piazza Cavour. Secondo una prima ricostruzione uno dei due mezzi pubblici sopraggiungeva da via Magenta quando nell’immettersi nella piazza, svoltando a destra, avrebbe affiancato l’altro bus fermo alla fermata stringendo troppo la traiettoria e finendo per scontrarsi tra di loro con la parte posteriore dei mezzi. L’impatto ha causato scompiglio tra i passeggeri e tra i passanti. Quest’ultimi si sono preoccupati per il boato sentito e per quanto potuto osservare con i loro occhi voltandosi verso il punto della collisione: due giganti arancioni con evidenti segni di ammaccature e lamiere divelte dovuti all’incidente appena accaduto.
Sul posto si sono portate ben cinque ambulanze della Misericordia dalla vicina via Verdi che hanno curato sul posto alcuni utenti del Ctt Nord che erano a bordo dei mezzi pubblici. In ospedale sono andate cinque persone con escoriazioni e traumi diffusi in tutto il corpo ma sul posto i volontari della Misericordia e il medico del 118 hanno prestato soccorso anche ai due autisti che sono rimasti sotto shock e hanno riportato alcune contusioni per lo scontro.
Per fortuna le condizioni degli incidentati non desterebbero particolari preoccupazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X