Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro tra due auto: sei feriti. Arriva Pegaso, soccorsa anche minorenne

Lunedì 29 Agosto 2022 — 00:19

Sei i feriti totali: si tratta di una coppia di albanesi di 36 e 50 anni e di una famiglia spagnola. Preoccupazione per la bambina di 11 anni trasportata in ospedale in elisoccorso

Paura per uno scontro violento avvenuto nel pomeriggio di domenica 28 agosto a Vada sullo Stradone del Belvedere intorno alle 17. Si è trattata di una collisione tra due auto. A bordo della prima una coppia di origine albanese residente a Capannoli.
L’uomo, 36 anni, è stato portato a Livorno con l’ambulanza della Misericordia di Antignano con a bordo l’infermiere del 118 in codice rosso per un politrauma. Lo stesso si è trattato per la donna che era con lui, di 50 anni, portata a Livorno con la Pubblica Assistenza medicalizzata proveniente da Cecina.
Gli occupanti della seconda auto sono di nazionalità spagnola: famiglia composta da mamma di circa 50 anni, portata con Pegaso (eliambulanza del 118) a Cisanello, padre, sorella di 21 anni e figlia minore di 11 anni, portati a Cecina con due ambulanze (Pubblica Assistenza di San Pietro in Palazzi e Pubblica Assistenza di Rosignano). Preoccupava più la salute della figlia minore. Infatti stiamo approntando il trasferimento fino al Meyer con medico e infermiere per contusione addominale e frattura di gamba.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X