Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro tra scooter in via Ferrigni: tre donne in pronto soccorso

Sabato 12 Aprile 2025 — 16:47

A bordo di uno dei veicoli si trovava una donna di circa 50 anni, mentre sull’altro viaggiavano due giovani, una delle quali minorenne e l’altra poco più che ventenne

Paura nel primo pomeriggio di sabato 12 aprile in via Coccoluto Ferrigni  dove due scooter si sono scontrati intorno alle 14, causando il ferimento di tre persone. A bordo di uno dei veicoli si trovava una donna di circa 50 anni, mentre sull’altro viaggiavano due giovani, una delle quali minorenne e l’altra poco più che ventenne.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze – una della Misericordia e due della Svs – che hanno assistito le ferite prima di accompagnarle in ospedale per gli esami e le cure necessarie. Le loro condizioni, sebbene da verificare, non sembrerebbero gravi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.