Cerca nel quotidiano:


Scontro tra tre auto: due feriti in ospedale

Traffico in tilt. Tre ambulanze della Svs intervenute sul posto

martedì 01 Ottobre 2019 21:23

Mediagallery

Violento scontro tra tre auto nel pomeriggio di martedì 1° ottobre avvenuto intorno alle 16,30 sul viale Ippolito Nievo nella carreggiata che dalla Guglia porta verso l’ospedale all’altezza del campo sportivo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha visto protagonisti tre mezzi rimasti coinvolti: una Mercedes, una Fiat 600 e una Jeep. Sul posto si sono portate tre ambulanze della Svs che hanno soccorso le persone rimaste ferite nel sinistro stradale. Per fortuna non si è trattato di niente di grave anche se due dei coinvolti sono stati accompagnati al vicino pronto soccorso per le cure del caso e gli ulteriori accertamenti clinici.
Il traffico è stato inevitabilmente rallentato per alcuni minuti, il tempo necessario ai volontari di prestare i primi soccorsi e, subito dopo, di far effettuare i rilievi del caso all’autorità competenti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.