Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro in Variante: 3 feriti e strada chiusa

Sabato 18 Marzo 2017 — 23:30

Ancora un brutto scontro in Variante, direzione nord, avvenuto sabato 18 marzo intorno alle 21. Protagoniste dell’incidente tre autovetture che si sono urtate in un violento tamponamento a catena che ha causato tre feriti di cui due hanno riportato, per fortuna, soltanto lievi contusioni. Più grave invece la situazione per una terza persona coinvolta trasportata al pronto soccorso, da un’ambulanza della Svs, con un politrauma che i medici hanno valutato in fase di visita ospedaliera. Il tutto è avvenuto all’altezza del distributore Q8 tra l’uscita Porta a Terra e Livorno Centro. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al sinistro. Sul luogo anche la polizia municipale. Tratto di strada chiuso al traffico per oltre mezz’ora al fine di  consentire le necessarie operazioni di soccorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.