Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via Firenze scontro
scooterista-bisarca

Martedì 20 Settembre 2016 — 14:54

Incidente, intorno alle 13.30 del 20 settembre, in via Firenze. Una giovane donna di 23 anni, residente a Collesalvetti, stava procedendo a bordo di uno scooter nero in direzione sud quando, all’altezza dell’ingresso del parcheggio della ditta fratelli Elia, si è scontrata con una bisarca avendo la peggio. La scooterista, soccorsa da un’ambulanza dell’Svs con medico a bordo, è stata trasportata al pronto soccorso.
La 23enne ha riportato ferite al braccio destro e contusioni costali, oltre ad un trauma cervicale e facciale. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Il traffico è andato in tilt per oltre mezz’ora, il tempo necessario per i rilievi del caso da parte della polizia municipale giunta sul posto con due agenti a bordo delle moto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X